La Soglia degli Abissi - Stefano Lanciotti

La Soglia degli Abissi

Por Stefano Lanciotti

  • Fecha de lanzamiento: 2017-04-25
  • Género: Fantasía

Descripción

Il secondo romanzo della Profezia del Ritorno, dall'autore della Saga di Nocturnia, bestseller assoluto Amazon. 
Abissi.
Dimensioni inconcepibili per la mente umana, dove risiedono le entità che gli Evocatori bramano richiamare. Ma i demoni sono creature potenti e selvagge: soltanto La Soglia degli Abissi - il Grande Artefatto della loro Confraternita - ne garantisce il controllo.
Scarlett Faulkner ha ereditato da suo padre, assieme a un'arma magica di grande potere, la missione di trovarla e distruggerla. Ma la sua missione la sta ossessionando, impedendole di rispondere all'Adunanza e di unirsi a Thomas Travers e a suo figlio Eaden, che stanno realizzando la Profezia del Ritorno assieme a Beryl Anderson, la discendente della Linea di Sangue
Le loro strade sono destinate a incrociarsi, anche se non è detto che le loro forze si uniranno. Il potere delle Confraternite, intanto, cresce di giorno in giorno…
Con "Il Libro delle Ombre" ha avuto inizio la Profezia del Ritorno, acclamata come il più entusiasmante fantasy italiano degli ultimi anni, dove fantasia e amore, avventura e passione riusciranno a farti sognare come nient'altro. Una lettura veloce e magnetica, che ti spingerà ogni volta a dire: "ne leggo ancora una pagina!"
Ecco cosa ne pensano i lettori:
Fantastico mondo ★★★★★.
Davide
Semplicemente fantastico. Libro fantasy molto scorrevole che travolge fin dall'inizio per modalità di scrittura e anche per il fatto che il succedersi degli eventi non è mai scontato. Ho molto apprezzato la mancanza di inutili e superflue descrizioni che spesso accompagnano questo genere di trame. Ci si affeziona ai personaggi e al loro destino. Ho letto la saga completa composta da tre libri di un sol fiato. Complimenti!

Avvincente! ★★★★★
Francesca
Stupendo! Mi ha preso fin dalle prime righe. Ho già iniziato il libro successivo. Storia ricca di colpi di scena, personaggi che ti coinvolgono, non mi staccherei mai dalla pagina. Grazie a Stefano che con la sua scrittura mi fa sentire come se fossi dentro la storia.
Travolgente ★★★★★
Bertuzzi Omar
Bellissimo!!!! Era da Jurassic Park & Congo che non finivo un libro in una notte! Scritto con enfasi, proprietà e lessico adeguato, non risulta mai monotono e ti risucchia in un mondo di vicende entusiasmanti!! Come da ragazzo con la saga di Shannara!!! Leggerò sicuramente tutti gli altri!!!

Grazie! ★★★★★
Aicha Dicko
Così come la prima volta che ho messo piede su Nocturia, anche camminare sulla Terra guidata dalle tue parole e dalle tue storie, è un piacere e un dovere. Leggere questo romanzo, così come la prima trilogia, dovrebbe essere tassativo per chiunque voglia definirsi "amante del genere fantasy". Grazie ancora per avermi dedicato un anno della tua vita, che io purtroppo, felicemente e tristemente, ho divorato in pochi giorni.